sabato 1 febbraio 2014

Recensione lenti a contatto Adore di Eyemed


Adore è la linea di lenti a contatto colorate di Eyemed. Eyemed propone tre gruppi di lenti: 1 DARE, 2BITONE, 3 TRITONE, con ben 21 tonalità da scegliere. Io ho scelto le tritone green. Il packaging è veramente particolare e bell: due piramidi sovrapposte, con all'interno il foglietto illustrativo dove si trovano tutte le informazioni di utilizzo e conservazione delle lenti e le lenti in una soluzione sterile. Le lenti, che io ho scelto, Tritone sono formate da tre toni diversi di verde che regala una graduale sfumatura molto naturale. Io da sempre ho una fissa per le lenti a contatto e spesso le compro x cambiare il mio look in occasioni di serate particolari, ma nei negozi in cui mi rifornisco trovo solo lenti molto lontane da colori naturali, con le Adore di Eyemed ho trovato il giusto colore che mi permette di cambiare look ma rimanendo molto naturale, quindi amche per questo ve le consiglio fortemente! Altro punto a loro favore è che le lenti hanno una durata trimestrale, il che è un sollievo x coloro i quali sono soliti comprarlecon assidiutà.
Ció che caratterizza queste lenti è una specialr tecnologia dove il colore è all'interno della lente e non stampato sulla lente. Ció permette sia di non perdere colore durante l'utilizzo, infatti posso garantire che il colore è rimasto inalterato, sia una maggiore igiene dal momento che il colore non viene direttamente a contatto con l'occhio. Sono molto soddisfatta dalla validità e bellezza di queste lenti, per cui ve le stra consigliooooooo!
Per acquistarle contattateli sul sito 
http://www.eyemed.it/ita/index.php
sulla pagina facebook!

Nessun commento:

Posta un commento