martedì 11 febbraio 2014

Recensione prodotti Divina Cosmetic

Divina Cosmetic è un'azienda che utilizza ingredienti che provengono dalla natura e sono efficaci per la cura della pelle: malva, carota, timo, cetriolo, patate, lavanda, calendula, trocadero, insalata,rosmarino, salvia e sedano per creare prodotti naturali e biologici, privi della miriade di elementi chimici utilizzati in molti prodotti che si trovano in mercato. Infatti i prodotti Divina Cosmetic non contengono SLS, SLES, profumi sintetici, derivati animali, detergenti aggressivi, glicolepropilenico, coloranti artificiali, trietanolmina, oli minerali, EDTA e parabeni. 
Sapete bene che con dei campioncini si possono fare solo valutazioni piuttosto limitate. 
A me sono stati inviati dei campioncini di: 
Crema viso detox al cetriolo e timo per pelli grasse e impure,
Crema viso antiage alla carota e malva per pelli secche e sensibili, 
Crema corpo emolliente alla carota e calendula per pelli secche e screpolate, 
Crema mani protettiva alla patata e lavanda per mani secche e screpolate. 
Crema viso detox: ha una formula purificante e astringente grazie all'estratto di cetriolo e tonificante e normalizzante grazie al timo. Ha una profumazione abbastanza delicata e piacevole, si stende e assorbe velocemente lasciando alla pelle una sensazione di fresco e pulito. La ritengo quindi ottima per l'estate. 
Crema viso antiage: la miscela di olio di mandorle dolci, burro di caritè e vitamina E nutre profondamente la pelledonando elasticità e rendendola compatta e liscia. Anche questa crema gode di un rapido assorbimento. Il consiglio che mi sento di dare alle ragazze che vogliono utilizzarla è quello di concentrarsi sui punti critici per maggiore secchezza o presenza di rughe di espressione, mentre alle over trenta, su tutto il viso e collo. Il profumo è gradevole e il risultato è ottimale. 
Crema corpo emolliente: caratterizzata da componenti super idratanti, emollienti ed elasticizzanti, come il burro di caritè, olio di avocado e girasole, nutrono e idratano la pelle secca rendendola morbida e luminosa alla vista. Se come me anche d'inverno sembrate un serpente, con questa crema state tranquille di rimanere idratate fino alla prossima doccia. La trovo perfetta per le gambe perchè é lì che, principalmente, ho la pelle a squame. 
Crema mani protettiva: gli ingredienti protagonisti di questa crema sono l'olio di mandorle dolci e la cera d'api che danno idratazione ed elasticità.

Potete trovare questo e altri prodotti per la pulizia e detersione del viso e corpo sul sito internet http://www.divinacosmetic.com e acquistare direttamente da lí. 

Spero di esservi stata utile e per qualunque chiarimento sono a vostra disposizione. 

Nessun commento:

Posta un commento