domenica 9 marzo 2014

Recensione lenti a contatto Accessoreyes

Recensione lenti a contatto Accessoreyes


Accessoreyes è un’azienda che produce lenti a contatto con una politica aziendale molto moderna, ossia considerare le lenti a contatto come un vero e proprio accessorio di moda con cui esprimere il proprio stile, alla pari dell’eyeliner o della borsa con la quale siamo solite uscire di casa. Le lenti a contatto Accessoreyes si sviluppano in due linee complementari le LIKE che pensate per un pubblico più “giovanile” e aperto alle novità  e le LUXE che si avvicinano alla fascia più critica( definizione che ho rubato a loro), quella che “pretende”, io la definirei WOW e fra poco capirete perché…
La linea LIKE si sviluppa in due direzioni: lenti dal colore deciso ovvero le classiche lenti colorate e lenti  UV flash adatte ad un trucco carnevalesco, da personaggio immaginario o da Halloween .
La linea LUXE si sviluppa nella direzione di un vero e proprio accessorio, come il mascara o l’eyeliner, con l’intento di “impreziosire” l’occhio con colori come l’oro o  l’argento, che come dicevo prima creano l’effetto WOW.
Io ho avuto il piacere di provare, gratuitamente, un paio di lenti color Violet della linea Like. E’ un mese che le utilizzo e non posso che parlarvene bene. A differenza di altre lenti che in passato ho utilizzato, queste le ho trovate estremamente morbide tanto da non sentirle negli occhi, quindi facilmente applicabili e removibili .I loro prodotti li trovate nei rivenditori autorizzati e ottici.  Questo è il loro sito internet: http://www.accessoreyes.eu/lentiacontattoLIKE.php  se volete saperne di più e vi lascio il link anche della loro pagina facebook: https://www.facebook.com/AccessoreyesMilano?ref=ts&fref=ts, dove vi invito a seguirli cliccando sul tasto mi piace. Spero la mia recensione vi sia stata utile, per qualsiasi informazione extra sono qui a vostra disposizione come sempre.
Floriana


2 commenti:

  1. ciao,ma esistono anche graduate? non sono molto ferrata .io come lenti a contatto ho provato le one day acuvue ma non riesco a sopportarle,ho poca lacrimazione.

    RispondiElimina
  2. ciao bella, queste non credo ci siano graduate, ma in giro trovi sicuramente lenti a contatto colorate ed anche graduate!

    RispondiElimina