mercoledì 25 giugno 2014

Derma Sol Purefarma recensione

Ciao ragazze, oggi vi parlo di questo doposole che ho provato grazie alla collaborazione con Purfarma (ecco il loro sito internet : www.purefarma.it ) .
Derma sol è una crema fluida per il corpo da stendere dopo una giornata di mare, quando siamo stati sotto gli amati ma pericolosi raggi solari che spesso, purtroppo, causano rossori, macchie e ustioni. L'utilizzo di un doposole ha la funzione di idratare a fondo la pelle e lenire il fastidio e l'arrossamento dovuti all'esposizione ai raggi solari. Questo prodotto soddisfa a pieno il suo ruolo, regalando in oltre un profumo delicato e duraturo sulla pelle. Ma non finisce qui, infatti  Dermasol non svolge solo la funzione di qualunque altro doposole ma vanta il compito di attivare il processo di riparazione della cute e limitare il danno cutaneo provocato dall'azione dei radicali liberi. E' un prodotto che vi consiglio. 
Vi elenco tanti buoni motivi per cui comprare da Purfarma
1 Trovate tanti prodotti di marca a prezzi scontati fino al 35%,(  http://goo.gl/DDHSyD) compresi i solari.
2 Con l'acquisto (senza un prezzo minimo) vi regalano tanti tester (  http://goo.gl/i550xk) che potete scegliere voi stessi. 
3 Spendendo almeno 30,00 Euro non affronterete le spese di spedizione.
4 Troverete sempre on line un farmacista pronto a rispondere alle vostre domande ( http://goo.gl/0agBMH)
5 Su blog potete leggere tanti consigli sulla cura della persona ( http://goo.gl/eiw4d8)

Spero di essere stata, come sempre, utile. Vi abbraccio e ci risentiamo presto per un'altra recensione.
Floriana




Nessun commento:

Posta un commento