venerdì 11 luglio 2014

recensione Regital lashe

Ciao ragazze eccoci con una recensione che tutte stavate aspettando con ansia. Quando faccio una recensione sapete bene che mi baso sulla verità dei risultati ottenuti dal prodotto e non dico assolutamente cose che non penso in primis per il rispetto che nutro per voi....e dopo questo preambolo vi dico che questa doveva essere una recensione Ni, ma alla fine ho dovuto cambiare idea!Quindi ho imparato una cosa: mai fidarsi di una prima impressione!!!!!


Andiamo al prodotto. Regital lashe è un siero che si presenta sotto forma di eyeliner con 3 ml di contenuto, con un pennellino morbido e sottile dalla facilissima e veloce applicazione( e qui anche se sbagliate non si vede nulla a differenza dell'eyeliner nero). Va steso di sera, prima di andare a dormire,dopo aver pulito e deterso la pelle del viso, facendo semplicemente una riga di eyeliner invisibile sulla rima dell'occhio. Il siero promette di aumentare la lunghezza e il volume delle ciglia e sopraciglia in sei settimane, per constatare i cambiamenti suggerisce di fare una foto a inizio e fine trattamento. Io ho fatto la foto ma non ve la posto perchè non si vede bene al computer, dato che l'ho scattata da cell. Se devo esser sincera inizialmente ero eccitatissima all'idea di avere dei buoni risultati per le mie sfigate ciglia e sopraciglia ma durante la terza settimana mi ero assolutamente scoraggiata perchè non notavo il minimo risultato per le ciglia, ma qualcosa la notavo per le sopraciglia. Durante la quarta settimana ho mostrato alla mia amica Stena la foto di inizio trattamento e quella appena scattata e lei ha notato qualcosa anche nella lunghezza delle ciglia così felice ho continuato il trattamento...ed eccomi qui alla sesta settimana. Le mie ciglia sono effettivamente più folte e lunghe, certo è il risultato è questione di millimetri ma posso assicurarvi che per le ciglia contano molto. Devo dire che poi con il mascara il risultato è molto più evidente, come vi mostro in questa foto che però è stata scattata durante l'inizio della quinta settimana e per mostrarvi i cambiamenti vi mostro anche un'altra foto precedente al trattamento.




Come potete notare il cambiamento è notevolmente visibile!
Ora passiamo ad un altro aspetto importante che riguarda la composizione di questo siero. (parte che prendo direttamente dal loro sito)
Il siero stimolante Regital lash contiene solo ingredienti naturali!

Acido Ialuronico
Lega fortemente le molecole d'acqua nell'epidermide, evitandone la sua disidratazione e rendendo la pelle più elastica. Grazie a questo le ciglia e le sopracciglia hanno un'ottima base sulla quale crescere.

Collagene
Il collagene è un naturale componente della pelle che la rende più elastica e resistente. Grazie al suo effetto ciglia e sopracciglia crescono perfettamente e la loro caduta è rallentata.

Estratto di Cucurbita pepo L- Zucchino
Frutto ricco di sali minerali e vitamine (principalmente A, C ed E) garantisce un livello ottimale di idratazione della pelle, indispensabile nella lotta ai radicali liberi e acceleratore dei processi di rinnovamento della pelle. Il suo estratto contiene inoltre fitosteroli noti per le loro proprietà anti-infiammatorie e antiallergiche.

Estratto di semi d'uva
L'estratto di semi d'uva rafforza le fibre di collagene e di elastina. Migliora la microcircolazione accelerando la rigenerazione di ciglia e sopracciglia.

Peptide - Myristoyl Pentapeptide - 17 
E' la proteina che stimola la produzione delle cellule alla base delle ciglia. Grazie al suo effetto le ciglia diventano più lunghe e più folte. Questo peptide ha inoltre proprietà nutritive per la pelle e rende ottimale l'habitat delle radici delle ciglia. Per questi motivi le ciglia risultano nutrite, non si spezzano ed hanno un aspetto più sano.

Sfingolipidi 
Gli sfingolipidi più diffusi sono i ceramidi. Essi proteggono la pelle da fattori ambientali tossici. Rendono le ciglia stabili e resistenti ai danni chimici provocati, per esempio, dal mascara ed ai danni meccanici provocati, per esempio, dalle operazioni che si effettuano per struccarsi.

Arginina
E' un amminoacido basico apprezzato per le sue funzioni di difesa del sistema immunitario pertanto aiuta la pelle a difendersi da virus e batteri. E' inoltre coinvolto nella sintesi di collagene e migliora il flusso ematico della pelle garantendo alle ciglia un miglior apporto delle sostanze nutritive necessarie per la crescita.

Quindi dopo essermi prolungata abbastanza vi saluto e vi consiglio di provare questo siero se anche voi come me amate e sognate ciglia lunghe e voluminose.
spero di esservi stata utile baci Flory.

Nessun commento:

Posta un commento