lunedì 29 settembre 2014

Algascrub Guam

Salve gente nuova recensione di un prodotto esfoliante per il corpo Algascrub di Guam utile sia come scrub, appunto, per l'eliminazione delle cellule morte e gli ispessimenti cutanei, sia come prodotto preparatorio per i trattamenti anticellulite.
Ho ricevuto questo scrub da Guam circa due settimane fa e l'ho utilizzato ben 4 volte(85 grammi di prodotto) e sono pronta per parlarvene.
Algasrub è uno scrub per il corpo costituito in primis da estratto di alga, caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti della Guam, sali marini ed oli vegetali emollienti, che ha la funzione di eliminare le impurità e gli ispessimenti cutanei favorendo il rinnovamento cellulare. Tutto ciò viene fatto da un prodotto che non contiene conservanti e che non viene sperimentato sugli animali, caratteristiche che apprezzo moltissimo!
Come si usa Algascrub
Comodamente sotto la doccia dopo aver bagnato il corpo si stende nella parte interessata(io l'ho usato sui glutei e sulle cosce) e si massaggia con dei movimenti circolari per favorire la circolazione del sangue verso i piedi e la sua risalita verso il cuore, tutto ciò senza esagerare nella pressione perchè ricordiamoci che si tratta di uno scrub e va a "graffiare" la pelle. Si lascia agire per qualche minuto, mentre l'odorato può estasiarsi con i profumi rilasciati agli oli essenziali e va rimosso completamente con l'acqua. Piccola accortezza suggerita sulla stessa confezione del prodotto è non usare il bagnoschiuma dopo l'applicazione. Altro consiglio è non utilizzarlo dopo una ceretta o il rasoio perchè se avete qualche leggera ferita potrebbe bruciare un pò o provocarvi fastidio a causa dei sali contenuti, ma potrebbe essere usato prima di una ceretta come possibile sostituto del famoso guanto di crine contro i peli incarniti.
Ora tutte vi starete facendo la fatidica domanda: ma elimina la cellulite? 
Beh non esiste un prodotto che fa magie, sia chiaro, ma credo sia un buon prodotto da usare associato ad una dieta sana ricca di acqua e attività fisica ed eventualmente a fanghi e creme anticellulite di Guam come coadiuvante, perchè ricordate che stando sedute in poltrona e facendo una cattiva alimentazione non si fa che favorire gli inestetismi della pelle. 
Se volete maggiori informazioni di qualsiasi tipo, vi invito a visitar il loro sito internet www.guam.it .
Io spero di esservi stata utile, come sempre. Vi saluto. Alla prossima...
Floriana


Nessun commento:

Posta un commento