lunedì 29 settembre 2014

Make up autunnale

Salve ragazze, solitamente uso il blog solo per le recensioni, ho deciso di postare qui il make up che ho fatto per un contest.


Vi spiego un pò come l'ho realizzato e quali prodotti ho utilizzato. Se volete riprodurlo e non avete gli stessi prodotti credo che potrete ottenere comunque un buon risultato usando prodotti diversi,
Ho iniziato il make up sistemando le sopraciglia  con un pennarello di Kiko e un correttore. Ho steso il primer occhi I love stage di Essence e ho cominciato ad applicare un pigmento oro chiarissimo Neve cosmetics nell'angolo interno sia sotto che sopra, subito dopo ho applicato un pigmento color oro puro della Makeup geek, poi ancora uno marroncino sempre di Makeup geek e per concludere nell'angolo sterno ho applicato una base cremosa nera e l'ho sfumata con un ombretto nero della palette di Fraulein38, sopra l'incavo della palpebra ho sfumato un ombretto color mattone di Itstyle e per finire  ho illuminato l'arcata sopracigliare con un ombretto perlescente sempre di Fraulein38. Ho applicato una matita bianca nella rima inferiore dell'occhio, poi ho steso un eyeliner in gel sia sopra che sotto e solamente sotto l'ho leggermente sfumato con un ombretto marrone. Ho steso sotto la rima inferiore dell'occhio il fissante per glitter e i glitter celeste scuro di Aneley cosmetics, piegato le ciglia con il piegaciglia e usato abbondante mascara Vamp di Pupa con fibre sintetiche di Glamstripes.
Poi ho fatto la base iniziando con il correttore full coverage di Kiko sopra le occhiaie e come fondotinta ho fatto una combo con il fondo Activelight di Pupa e la bb cream di Mia make up, sopra cipria di Shaka. Ho creato un leggero conturing con una terra della Debborah, messo un blush di Essence che prende colore in base al ph della pelle e per concludere ho illuminato la linea centrale del naso, gli zigomi e l'arco di cupido cn un illuminante in crema Lush.
Ho terminato il make up truccando le labbra. Per iniziare ho contornato con una matita color carne, ho steso solo al centro delle labbra un rossetto rosso di Aneley cosmetics e negli angoli una combo tra un rossetto rosso, uno viola e una matita nera e ho sfumato tutto portandolo all'inteno delle labbra. Ho coperto, per concludere, le sbavature con un correttore.




Il tempo che ho impiegato per fare tutto questo è stato circa 40 minuti, magari voi siete più brave di me e ci impiegherete di meno. Ciò che posso dirvi è che è più difficile da dire e scrivere che farlo ;)

Spero di esservi stata utile, se la spiegazione in questo modo dei make up vi piace ne farò altre in futuro. Se riproducete questo make up fatemelo sapere e fatemi sapere come vi è venuto.

Vi abbraccio
Floriana

Nessun commento:

Posta un commento