mercoledì 1 ottobre 2014

Recensione pennelli Adularia

Ciao care lettrici e lettori!
Oggi voglio parlarvi di Adularia, nuovo brand che ha conquistato tutta la mia stima, e dei suoi pennelli. Ho avuto il grande piacere di ricevere da questo nuovo brand quattro pennelli, che io stessa ho potuto scegliere, ve li mostro nella foto.
Sono: il pennello occhi E007
          il pennello occhi E001
          il pennello labbra L001
       e il pennello occhi labbra EL02
Nelle mie mani hanno avuto usi differenti, sono solita, infatti, non usare un pennello da sfumatura solo per sfumare e sono risultati davvero eccellenti.
vi mostro qualche make up che ho creato con l'utilizzo di questi quattro pennelli.



Li ho ricevuti per posta in una busta da imballo gialla ed erano contenuti in questo simpatico ed utile sacchetto color glicine insieme ad un foglietto con i consigli per l'utilizzo e la pulizia dei pennelli, che ho trovato molto utile.
Ci sono davvero tantissimi buoni motivi per cui mi sono innamorata di questo brand e dei suoi pennelli e voglio condividere tutto ciò con voi.
Per iniziare Adularia aderisce al cruelty free, per me fondamentale, infatti i pennelli sono costituiti da setole sintetiche che risultano morbidissime e sia durante che dopo il lavaggio non perdono peli.
Il lavaggio, come suggerito da Adularia, deve avvenire almeno una volta a settimana con un sapone neutro, per garantire la preservazione e la cura dei pennelli.
Altro punto a favore è la rapidità con cui avviene la consegna, credetemi se vi dico che due giorni dopo che abbiamo concordato la collaborazione mi sono arrivati i pennelli!
Se vi state facendo la domanda: "eh ma il costo?" vi rispondo subito che è veramente molto competitivo, il costo dei pennelli va infatti dai 3 ai 7 € circa e le spese di spedizione sono gratis se la spesa effettuata è di almeno 29€ altrimenti 5€.

Vi lascio l'indirizzo del loro sito internet www.adularia.eu che potete visitare per maggiori informazioni e il link della loro pagina facebook https://www.facebook.com/adularia.makeup.tools che vi invito a seguire e mettere mi piace se non siete ancora fan.

Spero di esservi stata utile e come sempre sono a vostra disposizione per eventuali domande.
A presto
Floriana

Nessun commento:

Posta un commento