venerdì 15 maggio 2015

Recensione Clipby

Ciao ragazze, oggi vi parlo questo piccolo accessorio targato Clipby.


Ho ricevuto la collaborazione parecchio tempo fa e ho cercato di utilizzarlo in diversi modi prima di parlarvene ma... nulla lo trovo inutile e fastidioso.
Vi spiego meglio come si usa e a che cosa dovrebbe servire.
Questo aggeggio serve quando si indossa una maglia con lo scollo e le bretelle sportive sulla schiena e non si vuole far vedere le bretelle del reggiseno. Funge da gancio tra le due bretelle e promette di nasconderle. ERRATOOOO 
Non le nasconde bene in qualunque posizione abbia provato a sistemarlo e soprattutto da un fastidio boia, anzi dopo qualche ora si tramuta in dolore alle spalle. 
Sono davvero dispiaciuta per la cattiva recensione ma non mi sento assolutamente di consigliarvelo, anzi... 
Questo non significa che fa schifo e che abbia gli stessi effetti negativi per tutte, può darsi che io lo abbia utilizzato male o che su di me non va bene. 
L'idea in se non mi sembra male ma su di me non va proprio.
Se qualcuna di voi ne possiede uno mi piacerebbe sapere come si trova, come lo indossa e cosa ne pensa, in modo da poterne capire di più.

Questo è tutto.
Vi bacio allo prossima!



Nessun commento:

Posta un commento