giovedì 14 maggio 2015

recensione cover spazio pro

Ciao ragazze, ecco per voi amanti delle cover per telefono una nuova recensione che le vede protagoniste ;) 

Amate cambiare cover al vostro telefono spesso, ma non amate le solite cover anonime che si trovano nei negozi?
Ho la soluzione che fa per voi!
A questo link: http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ trovate un shop on line che vi permetterà di personalizzare la vostra cover per telefono come volete, ad un prezzo modico.
Potete farla del colore che meglio preferite, con le scritte che sceglierete e soprattutt anche con lo sfondo che più vi piace. 
Per darvi un'idea vi mostro la mia.
Volevo che sulla mia cover ci fosse questo make up che tanto avete amato e che amo anche io, perchè voi sapete che sono la prima fan di me stessa :D
E' davvero semplice creare la vostra cover personalizzata.
Basta iscriversi sullo shop on line (il link che vi ho postato sopra) scegliere la marca e il modello del vostro smartphone, caricare la foto o l'immagine che desiderate, scrivere la frase che volte e scegliere un colore di sfondo... è fatta! Il prezzo è inferiore alle 10€ e badate bene che nei negozi non le trovate allo stesso prezzo ma soprattutto personalizzabili.

Cosa state aspettando? 

Se avete domande o richieste resto a vostra disposizione...

2 commenti: