venerdì 25 luglio 2014

Recensione Mia Make up

Ciao ragazze , oggi vi parlo di un nuovo brand MIA MAKE UP che sta spopolando sul web per i prodotti a basso costo che hanno un buon equilibrio con la qualità. 
Io ho ricevuto:
1 bb cream
2 ombretti 
1 eyeliner
1 mascara
2 smalti
Tutto ciò che vedete in foto
Inizio a parlarvi della Bb cream.
La Bb cream purtroppo non era adatta al colore della mia pelle quindi per non buttarla ho trovato una soluzione di cui vado fiera perchè ho trovato il rimedio ad un problema che spesso riguarda un pò tutte. Avete presente quando, spesso, compriamo un fondotinta troppo scuro o che ci fa il mascherone? Se capita anche a voi provate a mettere nel palmo della mano un goccio di questa bb cream e un goccio di fondotinta e vedrete che bell'effetto otterrete. Io l'ho provato con più di un fondo e cosí sono arrivata alla conclusione che è un prodotto indispensabile! Si presenta con una consistenza molto densa che contiene una sorta di microgranuli colorati di fondotinta e una volta spalmata uniforma l'incarnato, anche se per me il colore era purtroppo un pò chiaro. 
Passiamo ai due ombretti.
Il primo nella tonalità blu e il secondo fuxia entrambi abbastanza pigmentati,non molto polverosi con una durata media. Il fuxia l'ho utilizzato anche come blush e mi piace molto. 
Tocca all'eyeliner.
L'eyeliner è in penna con una punta molto sottile che vi permette di essere precise nella stesura, ma se non lo siete non vi preoccupate perchè nonostante la sua intensità viene facilmente via con un cottonfiock bagnato.
È la volta del mascara.
Il mascara purtroppo non era adatto alle mie ciglia sfigatelle. Se volete un mascara che vi faccia le ciglia ben separate e naturali allora ve lo consiglio, io purtroppo ho bisogno di un mascara che faccia volume e miracoli. L'ho usato per le ciglia inferiori e lo trovo decisamente buono.
Ultima tappo per gli smalti.
Gli smalti li ho ricevuti nelle colorazioni glicine e azzurro. Inutile dirvi che adoro questi colori :) anche nalla stessa nail art insieme sono stupendi. Hanno un ottima durata e un pennello che permette una stesura semplice e precisa. Io li adoro con una sola passata, ma de volete un effetto ad alta intensità vi conviene farne due, anche perchè sono abbastanza rapidi nell'asciugarsi. 
In generale li trovo tutti buoni prodotti e soprattutto economici quindi VE LI CONSIGLIO!

4 commenti:

  1. Non ne avevo mai sentito parlare, ma davvero interessanti!! complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie :)
    Ricambio appena sono da pc
    Si in effetti è nuovo! Se hai la possibilità provali ;)

    RispondiElimina