mercoledì 3 dicembre 2014

recensione Optima Natural

Salve ragazze è proprio giunto il momento di parlarvi di un brand speciale Dr.Organic un Brand inglese che produce cosmetici naturali utilizzando le migliori materie organiche, formulati in modo tale da preservare tutti gli elementi attivi di ogni singolo composto. La Natura offre una grande varietà di piante, erbe, vitamine e minerali, le cui proprietà benefiche sono sempre state sfruttate dalle popolazioni di tutto il mondo per assicurarsi salute e bellezza. Dal Miele di Manuka usato dalle popolazioni Maori, al Melograno tanto amato dall'Antica Grecia, Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali per realizzare una linea completa per la cura dei capelli, della pelle, del corpo e dei denti, il tutto sostituendo l'acqua con un ingrediente d'eccezione: il meraviglioso succo d'Aloe Vera.


Le promesse di Dr.Organic
  • Ingredienti Organici  - Usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
  • Ingredienti BIOATTIVI - Usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
  • Ingredienti Naturali - In tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali.
  • Nessun Elemento chimico aggressivo - Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.
  • Nessun Ingrediente da animali - Non usiamo ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.
  • Nessun Test sugli animali - I nostri prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci.
  • Nessun  Olio Minerale - Usiamo solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili.
  • Nessun Ingrediente OGM - Non usiamo organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.

Tutti i prodotti Dr.Organic si avvalgono del logo BIOACTIVE il quale, non solo assicura che ogni singolo prodotto contenga ingredienti organici attivi, ma che ne vengano preservate le proprietà naturali in modo da renderle Bioattive, mantenendone e garantendone la naturale efficacia.

Come potete notare in foto io ho avuto il piacere di ricevere tre prodotti.

Skin Lotion Organic Aloe Vera

Lozione per il corpo

Una lozione idratante a base di Aloe Vera Biologica arricchita con Burro Cacao, Burro di Karité, Olio d'Oliva, Olio di Semi di Girasole, Muschio d'Irlanda, Vitamina A ed E. Una crema idratante, lenitiva e ristoratrice adatta all'uso su pelli secche, irritate, danneggiate e ustionate dal sole. All'applicazione i suoi ingredienti aiutano e proteggono immediatamente la pelle, lasciando una sensazione di pelle in salute, morbida e dall'attività di rinnovamento cellulare ristorata.

Un prodotto che è un piacere per la pelle ed ha un ottimo odore. Ne basta davvero pochissima per idratare la pelle. Ho iniziato ad utilizzarla in state (periodo peggiore per la secchezza della pelle) e posso solo dire che è perfetta! L'ha potuta apprezzare anche mia cognata che è allergica al profumo, assente in questa crema, e come me ha solo pareri positivi. 
Il costo è 14,90£ per 200ml di prodotto, lo trovo giusto, li vale tutti!

Face Scrub Organic Olive

Scrub per il  Viso all'Olio Vergine d'Oliva
Un delicato scrub per il viso ottenuto da Olio Vergine d’Oliva Biologico certificato miscelato con Foglie di Ulivo, Aloe Vera, Olio di Soia, Cera d’Api, Limone, Foglie di Vite, Timo, Finocchio, Ribes Nero, Noccioli d’Oliva, Olio di Mandorla d’Albicocca e Pomice.
Un’emulsione esfoliante efficace progettata per rimuovere le impurità, liberare i pori, affinare la superficie della pelle ed arricchire il salutare strato sottostante. La sua azione idratante, emolliente ed esfoliante ultradelicata libera la pelle dalle cellule morte lasciandola liscia e luminosa senza alcuna irritazione.

Anche questo scrub lo trovo un ottimo prodotto e molto idratante. Ha un profumo che mi ricorda tanto il sapone fatto in casa dalla nonna con l'olio di oliva, sa davvero di naturale! Lo consiglio soprattutto a chi ha la pelle secca, un pò meno a chi come me ha la pelle grassa perchè è davvero molto idratante e quindi tende a lasciare la pelle abbastanza oleosa anche se non subito. Il tubetto è di 125 ml di prodotto e costa 14.90 euro.


Organic Manuka Honey - Lip Balm


Balsamo labbra al Miele di Manuka
Un balsamo per le labbra ricco, protettivo, progettato per idratare le labbra secche. Esso combina le proprietà di idratazione del Miele di Manuka organico con le proprietà lenitive e idratanti del burro di Karitè, della propoli e della cera d'api ; per una rapida idratazione e fornendo al contempo protezione SPF 15 dai dannosi raggi UVA e UVB.

Questo è un balsamo veramente top. Idrata e cura la labbra in modo perfetto ed è il primo prodotto che mi evita le fastidiose pellicine sulle labbra. Il profumo è forte e credo sia proprio quello della manuka, molto piacevole anche se non dolce. Inoltre non lucida affatto quindi niente effetto gloss, che trovo odioso. Per 5,7 ml  prodotto il costo è 6,50 euro e li vale davvero tutti. 

Che altro dirvi se non VE LI CONSIGLIO?

Sul loro sito http://www.optimanaturals.net/it/ trovate questi e molti altri prodotti che personalmente vorrei provare. Spero di esservi stata utile. Se decidete di comprare qualcosa fatemi sapere cosa e come vi siete provate.

                                                                                  Floriana



martedì 11 novembre 2014

Recensione Naturaqua

Ciao ragazze, eccomi con una nuova recensione. Questa volta vi parlo di Naturaequa una linea di prodotti naturali ecobio che ho avuto il piacere di provare. 


L'obbiettivo di questo marchio è offrire prodotti di qualità, a base naturale a costi contenuti. Vediamo come.
NATURAEQUA è: NATURALE: senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico, SLS/SLES, ma con sostanze naturali e dermoaffini.
NATURAEQUA è: EQUA: sostegno di microrealtà lontane (Marocco, Benin, Messico), che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime quali: Olio di Argan, Burro di Karité e Miele.
Importazione e distribuzione diretta di prodotti provenienti da un centro contro lo sfruttamento minorile del Benin.
NATURAEQUA è: KM0: Utilizzo di materie prime locali, evitando trasporti inutili e sostenendo realtà locali: Aloe Arborescens, Basilico, Olio di oliva raffinato.
NATURAEQUA è: ECO: Linea cosmetica semplice ed essenziale, senza plastica e con l'utilizzo di alluminio e vetro: i migliori materiali riciclabili. Imballi in cartone riciclato.
I prodotti che ho scelto sono il Latte Detergente e il Tonico viso, insieme a tantissimi campioncini.
Il Latte Detergente è struccante e purificante. 
Contiene olio di Argan e Basilico, un mix originale d'ingredienti dalle proprietà nutrienti, lenitive e restitutive. 
L'ho provato per diverse settimane è mi sono trovata bene. Strucca bene, anche il trucco resistente all'acqua ed è molto delicato con gli occhi. L'ho fatto provare ad una mia amica che ha gli occhi molto sensibili e non ha avuto alcun problema, anzi... Lascia la pelle morbida e idratata.
L'inci  è praticamente perfetto! Il costo è 13 euro per 250ml di prodotto, quindi giusto.
Se devo trovare un difetto è che lo trovo un pò liquido e dato che il flacone non ha un dosatore bisogna avere un pò di attenzione a non farne cadere troppo.
Passiamo al tonico due rose è equilibrante e normalizzante.
A base di Rosa Rugosa e Rosa Muscosa (BIO e a km0) della Valle Scrivia, arricchito con estratto di Basilico di Genova Prà e Zucchero di canna (equo e Bio) del Paraguay.
L'ho usato quasi tutte le sere soprattutto in estate ho auto la sensazione di freschezza e idratazione.Ha un ottimo profumo. 
Il suo inci non è proprio perfetto ma a differenza di altri tipi di tonico con alcool che mi fanno lacrimare gli occhi, con questo non ho avuto problemi. 
Anche il tonico non ha purtroppo dosatore. 
Il costo è 10,70 euro per 250ml di prodotto.
Dei campioncini sono rimasta piacevolmente colpita dallo shampo doccia al mandarino verde che mi ha lasciato i capelli morbidissimi, effetto balsamo.
Naturaequa ha tantissimi altri prodotti, io vi lascio il loro sito da visitare ;)
http://www.naturaequa.com/
Spero di esservi stata utile e se anche voi come me avete provato qualche altro prodotto di nturaequa mi piacerebbe sapere come vi siete trovate.
Alla prossima.

lunedì 13 ottobre 2014

Recensione Aneley Cosmetics

Aneley Cosmetics mi ha recentemente inviato alcuni dei loro splendidi prodotti da provare. Aneley Cosmetics è una società con sede a Brooklyn, New York, con due linee di prodotti, naturali e professionali. La linea naturale non contiene assolutamente  prodotti chimici, solfati, parabeni, ftalati, prodotti petrolchimici o coloranti e la linea professionale non contiene parabeni.
Io ho ricevuto un rossetto della nuova collezione autunnale nella colorazione rossa molto bella dal  nome Roses R Red. Il rossetto ha una buona  durata, colore intenso e finish leggermente cremoso.
Poi, ho ricevuto dei glitter nella colorazione Star Spangled Blue e il Glitz fix  con cui appicare i glitter per farli attaccare bene.  Questo prodotto vi permette davvero la facile applicazione dei glitter senza farli cadere sul viso perché sembra molto simile ad una colla.
Insieme ai prodotti ho ricevuto anche un libricino di istruzioni il “mini tutorial” con la spiegazione dell’utilizzo dei prodotti.

Mi sono piaciuti veramente molto sia i prodotti che loro hanno scelto per me sia le colorazioni.
Vi lascio il link del loro sito: http://www.aneleycosmetics.com/  e la pagina facebook: https://www.facebook.com/aneleycosmetics?fref=ts




 Aneley Cosmetics recently sent me some of their gorgeous products to try. Aneley Cosmetics  are a company based out of Brooklyn, New York with two make up ranges, natural and professional. The natural line contains absolutely zero chemicals, sulfates, parabens, phthalates, petrochemicals or dyes and the professional line contains no parabens.
I received a lipstick of the new autumn collection in red color very beautiful , the name is  Roses R Red. The lipstick has a good durability, intense color and slightly creamy finish.
Then, I got the glitter in the color Blue Star Spangled and Glitz Fix Apply a further  fix  in which the glitter to make them stick well. This product allows you to really the easy application of glitter without letting them fall on your face because it looks very much like a glue.
Along with the products I received a booklet of instructions, the "mini tutorial" with the explanation of the use of the products.

I really liked both the products they chose for me is the colors.

I leave the link to their website:  http://www.aneleycosmetics.com/   and facebook page: https://www.facebook.com/aneleycosmetics?fref=ts

giovedì 9 ottobre 2014

halloween make up

Halloween make up

 Tratto da tutti i film sui vampiri che ho visto...
I vampiri li considero stupende creature della notte e in alcuni casi anche del giorno, quando sono provvisti di anello magico che li protegge dal sole. Il loro vivere eternamente e giovani li rende molto attraenti, insieme alla lussuria che sempre li accompagna nella loro non morte. Possono cibarsi senza ingrassare ma amano curarsi e avere sempre un bell'aspetto. Li contraddistingue una forza incredibile ma solo quando si sono ben nutriti dell'amato e irresistibile sangue umano.
Hanno un'umanità nascosta che all'occorrenza viene fuori per difendere chi amano come la famiglia, l'amata o amici. È questo ciò che amo dei Vampiri ma esiste anche un'altra parte, quella che oggi ho cercato di rappresentare, la parte non umana, quella cattiva, quella temuta...alla vista del sangue o assaliti dalla fame perdono letteralmente il controllo tramutandosi in killer sterminatori di uomini, i loro occhi diventano rossi, le vene si fanno vedere, i denti appuntiti spuntano e non c'è scampo...
spero possa piacervi
kiss

mercoledì 1 ottobre 2014

Recensione pennelli Adularia

Ciao care lettrici e lettori!
Oggi voglio parlarvi di Adularia, nuovo brand che ha conquistato tutta la mia stima, e dei suoi pennelli. Ho avuto il grande piacere di ricevere da questo nuovo brand quattro pennelli, che io stessa ho potuto scegliere, ve li mostro nella foto.
Sono: il pennello occhi E007
          il pennello occhi E001
          il pennello labbra L001
       e il pennello occhi labbra EL02
Nelle mie mani hanno avuto usi differenti, sono solita, infatti, non usare un pennello da sfumatura solo per sfumare e sono risultati davvero eccellenti.
vi mostro qualche make up che ho creato con l'utilizzo di questi quattro pennelli.



Li ho ricevuti per posta in una busta da imballo gialla ed erano contenuti in questo simpatico ed utile sacchetto color glicine insieme ad un foglietto con i consigli per l'utilizzo e la pulizia dei pennelli, che ho trovato molto utile.
Ci sono davvero tantissimi buoni motivi per cui mi sono innamorata di questo brand e dei suoi pennelli e voglio condividere tutto ciò con voi.
Per iniziare Adularia aderisce al cruelty free, per me fondamentale, infatti i pennelli sono costituiti da setole sintetiche che risultano morbidissime e sia durante che dopo il lavaggio non perdono peli.
Il lavaggio, come suggerito da Adularia, deve avvenire almeno una volta a settimana con un sapone neutro, per garantire la preservazione e la cura dei pennelli.
Altro punto a favore è la rapidità con cui avviene la consegna, credetemi se vi dico che due giorni dopo che abbiamo concordato la collaborazione mi sono arrivati i pennelli!
Se vi state facendo la domanda: "eh ma il costo?" vi rispondo subito che è veramente molto competitivo, il costo dei pennelli va infatti dai 3 ai 7 € circa e le spese di spedizione sono gratis se la spesa effettuata è di almeno 29€ altrimenti 5€.

Vi lascio l'indirizzo del loro sito internet www.adularia.eu che potete visitare per maggiori informazioni e il link della loro pagina facebook https://www.facebook.com/adularia.makeup.tools che vi invito a seguire e mettere mi piace se non siete ancora fan.

Spero di esservi stata utile e come sempre sono a vostra disposizione per eventuali domande.
A presto
Floriana

lunedì 29 settembre 2014

Make up autunnale

Salve ragazze, solitamente uso il blog solo per le recensioni, ho deciso di postare qui il make up che ho fatto per un contest.


Vi spiego un pò come l'ho realizzato e quali prodotti ho utilizzato. Se volete riprodurlo e non avete gli stessi prodotti credo che potrete ottenere comunque un buon risultato usando prodotti diversi,
Ho iniziato il make up sistemando le sopraciglia  con un pennarello di Kiko e un correttore. Ho steso il primer occhi I love stage di Essence e ho cominciato ad applicare un pigmento oro chiarissimo Neve cosmetics nell'angolo interno sia sotto che sopra, subito dopo ho applicato un pigmento color oro puro della Makeup geek, poi ancora uno marroncino sempre di Makeup geek e per concludere nell'angolo sterno ho applicato una base cremosa nera e l'ho sfumata con un ombretto nero della palette di Fraulein38, sopra l'incavo della palpebra ho sfumato un ombretto color mattone di Itstyle e per finire  ho illuminato l'arcata sopracigliare con un ombretto perlescente sempre di Fraulein38. Ho applicato una matita bianca nella rima inferiore dell'occhio, poi ho steso un eyeliner in gel sia sopra che sotto e solamente sotto l'ho leggermente sfumato con un ombretto marrone. Ho steso sotto la rima inferiore dell'occhio il fissante per glitter e i glitter celeste scuro di Aneley cosmetics, piegato le ciglia con il piegaciglia e usato abbondante mascara Vamp di Pupa con fibre sintetiche di Glamstripes.
Poi ho fatto la base iniziando con il correttore full coverage di Kiko sopra le occhiaie e come fondotinta ho fatto una combo con il fondo Activelight di Pupa e la bb cream di Mia make up, sopra cipria di Shaka. Ho creato un leggero conturing con una terra della Debborah, messo un blush di Essence che prende colore in base al ph della pelle e per concludere ho illuminato la linea centrale del naso, gli zigomi e l'arco di cupido cn un illuminante in crema Lush.
Ho terminato il make up truccando le labbra. Per iniziare ho contornato con una matita color carne, ho steso solo al centro delle labbra un rossetto rosso di Aneley cosmetics e negli angoli una combo tra un rossetto rosso, uno viola e una matita nera e ho sfumato tutto portandolo all'inteno delle labbra. Ho coperto, per concludere, le sbavature con un correttore.




Il tempo che ho impiegato per fare tutto questo è stato circa 40 minuti, magari voi siete più brave di me e ci impiegherete di meno. Ciò che posso dirvi è che è più difficile da dire e scrivere che farlo ;)

Spero di esservi stata utile, se la spiegazione in questo modo dei make up vi piace ne farò altre in futuro. Se riproducete questo make up fatemelo sapere e fatemi sapere come vi è venuto.

Vi abbraccio
Floriana

Algascrub Guam

Salve gente nuova recensione di un prodotto esfoliante per il corpo Algascrub di Guam utile sia come scrub, appunto, per l'eliminazione delle cellule morte e gli ispessimenti cutanei, sia come prodotto preparatorio per i trattamenti anticellulite.
Ho ricevuto questo scrub da Guam circa due settimane fa e l'ho utilizzato ben 4 volte(85 grammi di prodotto) e sono pronta per parlarvene.
Algasrub è uno scrub per il corpo costituito in primis da estratto di alga, caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti della Guam, sali marini ed oli vegetali emollienti, che ha la funzione di eliminare le impurità e gli ispessimenti cutanei favorendo il rinnovamento cellulare. Tutto ciò viene fatto da un prodotto che non contiene conservanti e che non viene sperimentato sugli animali, caratteristiche che apprezzo moltissimo!
Come si usa Algascrub
Comodamente sotto la doccia dopo aver bagnato il corpo si stende nella parte interessata(io l'ho usato sui glutei e sulle cosce) e si massaggia con dei movimenti circolari per favorire la circolazione del sangue verso i piedi e la sua risalita verso il cuore, tutto ciò senza esagerare nella pressione perchè ricordiamoci che si tratta di uno scrub e va a "graffiare" la pelle. Si lascia agire per qualche minuto, mentre l'odorato può estasiarsi con i profumi rilasciati agli oli essenziali e va rimosso completamente con l'acqua. Piccola accortezza suggerita sulla stessa confezione del prodotto è non usare il bagnoschiuma dopo l'applicazione. Altro consiglio è non utilizzarlo dopo una ceretta o il rasoio perchè se avete qualche leggera ferita potrebbe bruciare un pò o provocarvi fastidio a causa dei sali contenuti, ma potrebbe essere usato prima di una ceretta come possibile sostituto del famoso guanto di crine contro i peli incarniti.
Ora tutte vi starete facendo la fatidica domanda: ma elimina la cellulite? 
Beh non esiste un prodotto che fa magie, sia chiaro, ma credo sia un buon prodotto da usare associato ad una dieta sana ricca di acqua e attività fisica ed eventualmente a fanghi e creme anticellulite di Guam come coadiuvante, perchè ricordate che stando sedute in poltrona e facendo una cattiva alimentazione non si fa che favorire gli inestetismi della pelle. 
Se volete maggiori informazioni di qualsiasi tipo, vi invito a visitar il loro sito internet www.guam.it .
Io spero di esservi stata utile, come sempre. Vi saluto. Alla prossima...
Floriana


venerdì 25 luglio 2014

Recensione Mia Make up

Ciao ragazze , oggi vi parlo di un nuovo brand MIA MAKE UP che sta spopolando sul web per i prodotti a basso costo che hanno un buon equilibrio con la qualità. 
Io ho ricevuto:
1 bb cream
2 ombretti 
1 eyeliner
1 mascara
2 smalti
Tutto ciò che vedete in foto
Inizio a parlarvi della Bb cream.
La Bb cream purtroppo non era adatta al colore della mia pelle quindi per non buttarla ho trovato una soluzione di cui vado fiera perchè ho trovato il rimedio ad un problema che spesso riguarda un pò tutte. Avete presente quando, spesso, compriamo un fondotinta troppo scuro o che ci fa il mascherone? Se capita anche a voi provate a mettere nel palmo della mano un goccio di questa bb cream e un goccio di fondotinta e vedrete che bell'effetto otterrete. Io l'ho provato con più di un fondo e cosí sono arrivata alla conclusione che è un prodotto indispensabile! Si presenta con una consistenza molto densa che contiene una sorta di microgranuli colorati di fondotinta e una volta spalmata uniforma l'incarnato, anche se per me il colore era purtroppo un pò chiaro. 
Passiamo ai due ombretti.
Il primo nella tonalità blu e il secondo fuxia entrambi abbastanza pigmentati,non molto polverosi con una durata media. Il fuxia l'ho utilizzato anche come blush e mi piace molto. 
Tocca all'eyeliner.
L'eyeliner è in penna con una punta molto sottile che vi permette di essere precise nella stesura, ma se non lo siete non vi preoccupate perchè nonostante la sua intensità viene facilmente via con un cottonfiock bagnato.
È la volta del mascara.
Il mascara purtroppo non era adatto alle mie ciglia sfigatelle. Se volete un mascara che vi faccia le ciglia ben separate e naturali allora ve lo consiglio, io purtroppo ho bisogno di un mascara che faccia volume e miracoli. L'ho usato per le ciglia inferiori e lo trovo decisamente buono.
Ultima tappo per gli smalti.
Gli smalti li ho ricevuti nelle colorazioni glicine e azzurro. Inutile dirvi che adoro questi colori :) anche nalla stessa nail art insieme sono stupendi. Hanno un ottima durata e un pennello che permette una stesura semplice e precisa. Io li adoro con una sola passata, ma de volete un effetto ad alta intensità vi conviene farne due, anche perchè sono abbastanza rapidi nell'asciugarsi. 
In generale li trovo tutti buoni prodotti e soprattutto economici quindi VE LI CONSIGLIO!

mercoledì 23 luglio 2014

Recensione OrganiCup

Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia esperienza con OrganiCup la coppetta mestruale. inizio con il dirvi che purtroppo non è stata un,esperienza molto positiva, probabilmente a causa mia. OrganiCup è una coppetta mestruale costituita da silicone mediacale, realizzato con materiali naturali, non dovrebbe quindi portare allergie e TSS (sindrone da shock tossico). OrganiCup può essere un ottimo sostituto dell'assorbente interno ed esterno( ke io chiamo materasso) che spesso contengono additivi problematici come decoloranti, cloro, colla, profumo e lozioni. Ha la forma di un imbuo che però ha il fondo chiuso proprio per poter svolgere la sua funzione, va inserito piegandolo a C e sistemato pin piano, soprattutto le prime volte bisogna stare attente perchè se non vine inserito bene potete trovare come me una sorpresina poco gradita...Io ho provato e riprovato per diversi mesi ma ancora non riesco sempre a inserirlo bene tanto da non sporcarmi. Nel momento dell'estrazione potreste trovare una maggiore difficoltà dovuta ad una leggera pressione oltre che al fastidio. Se devo dirvela tutta, e riderete, mi sono comportata come si presume ci si comporti durante il parto ( ma ovviamente non c'è paragone) spingendo e non ho trovato nessuna difficoltà. Ma prima di capire come toglierlo ho faticato...Non occorre toglierlo ogni volta che si va in bagno, io infatti , lo tolgo 3/4 volte al giorno, a differenza dell'assorbente interno che cambio ogni volta che vado in bagno perchè comunque è pieno! Una volta tolto va lavato prima di essere reinserito e ogni mese prima di poterlo utilizzare va sterilizzato mettendolo a bollire per qualche minuto. OrganiCup è disponibile in due taglie: Piccola per le donne che non hanno mai avuto una gravidanza e Grande per donne che hanno avuto una gravidanza. Io ovviamente ho provato quello di taglia piccola. Vi starete chiedendo perchè la mia esperienza con OrganiCup, quindi, non è da reputare una bella esperinza? Beh forse per la mia incapacità ad inserirlo correttamente , forse perchè dopo verla usata ho avuto un forte prurito, forse perchè la inserisco sempre allo stesso modo ma il risultato una volta è buno e un altro no...
Ovviamente questo è il mio modesto parere in base alla mia esperienza.

venerdì 11 luglio 2014

recensione Regital lashe

Ciao ragazze eccoci con una recensione che tutte stavate aspettando con ansia. Quando faccio una recensione sapete bene che mi baso sulla verità dei risultati ottenuti dal prodotto e non dico assolutamente cose che non penso in primis per il rispetto che nutro per voi....e dopo questo preambolo vi dico che questa doveva essere una recensione Ni, ma alla fine ho dovuto cambiare idea!Quindi ho imparato una cosa: mai fidarsi di una prima impressione!!!!!


Andiamo al prodotto. Regital lashe è un siero che si presenta sotto forma di eyeliner con 3 ml di contenuto, con un pennellino morbido e sottile dalla facilissima e veloce applicazione( e qui anche se sbagliate non si vede nulla a differenza dell'eyeliner nero). Va steso di sera, prima di andare a dormire,dopo aver pulito e deterso la pelle del viso, facendo semplicemente una riga di eyeliner invisibile sulla rima dell'occhio. Il siero promette di aumentare la lunghezza e il volume delle ciglia e sopraciglia in sei settimane, per constatare i cambiamenti suggerisce di fare una foto a inizio e fine trattamento. Io ho fatto la foto ma non ve la posto perchè non si vede bene al computer, dato che l'ho scattata da cell. Se devo esser sincera inizialmente ero eccitatissima all'idea di avere dei buoni risultati per le mie sfigate ciglia e sopraciglia ma durante la terza settimana mi ero assolutamente scoraggiata perchè non notavo il minimo risultato per le ciglia, ma qualcosa la notavo per le sopraciglia. Durante la quarta settimana ho mostrato alla mia amica Stena la foto di inizio trattamento e quella appena scattata e lei ha notato qualcosa anche nella lunghezza delle ciglia così felice ho continuato il trattamento...ed eccomi qui alla sesta settimana. Le mie ciglia sono effettivamente più folte e lunghe, certo è il risultato è questione di millimetri ma posso assicurarvi che per le ciglia contano molto. Devo dire che poi con il mascara il risultato è molto più evidente, come vi mostro in questa foto che però è stata scattata durante l'inizio della quinta settimana e per mostrarvi i cambiamenti vi mostro anche un'altra foto precedente al trattamento.




Come potete notare il cambiamento è notevolmente visibile!
Ora passiamo ad un altro aspetto importante che riguarda la composizione di questo siero. (parte che prendo direttamente dal loro sito)
Il siero stimolante Regital lash contiene solo ingredienti naturali!

Acido Ialuronico
Lega fortemente le molecole d'acqua nell'epidermide, evitandone la sua disidratazione e rendendo la pelle più elastica. Grazie a questo le ciglia e le sopracciglia hanno un'ottima base sulla quale crescere.

Collagene
Il collagene è un naturale componente della pelle che la rende più elastica e resistente. Grazie al suo effetto ciglia e sopracciglia crescono perfettamente e la loro caduta è rallentata.

Estratto di Cucurbita pepo L- Zucchino
Frutto ricco di sali minerali e vitamine (principalmente A, C ed E) garantisce un livello ottimale di idratazione della pelle, indispensabile nella lotta ai radicali liberi e acceleratore dei processi di rinnovamento della pelle. Il suo estratto contiene inoltre fitosteroli noti per le loro proprietà anti-infiammatorie e antiallergiche.

Estratto di semi d'uva
L'estratto di semi d'uva rafforza le fibre di collagene e di elastina. Migliora la microcircolazione accelerando la rigenerazione di ciglia e sopracciglia.

Peptide - Myristoyl Pentapeptide - 17 
E' la proteina che stimola la produzione delle cellule alla base delle ciglia. Grazie al suo effetto le ciglia diventano più lunghe e più folte. Questo peptide ha inoltre proprietà nutritive per la pelle e rende ottimale l'habitat delle radici delle ciglia. Per questi motivi le ciglia risultano nutrite, non si spezzano ed hanno un aspetto più sano.

Sfingolipidi 
Gli sfingolipidi più diffusi sono i ceramidi. Essi proteggono la pelle da fattori ambientali tossici. Rendono le ciglia stabili e resistenti ai danni chimici provocati, per esempio, dal mascara ed ai danni meccanici provocati, per esempio, dalle operazioni che si effettuano per struccarsi.

Arginina
E' un amminoacido basico apprezzato per le sue funzioni di difesa del sistema immunitario pertanto aiuta la pelle a difendersi da virus e batteri. E' inoltre coinvolto nella sintesi di collagene e migliora il flusso ematico della pelle garantendo alle ciglia un miglior apporto delle sostanze nutritive necessarie per la crescita.

Quindi dopo essermi prolungata abbastanza vi saluto e vi consiglio di provare questo siero se anche voi come me amate e sognate ciglia lunghe e voluminose.
spero di esservi stata utile baci Flory.

mercoledì 25 giugno 2014

Derma Sol Purefarma recensione

Ciao ragazze, oggi vi parlo di questo doposole che ho provato grazie alla collaborazione con Purfarma (ecco il loro sito internet : www.purefarma.it ) .
Derma sol è una crema fluida per il corpo da stendere dopo una giornata di mare, quando siamo stati sotto gli amati ma pericolosi raggi solari che spesso, purtroppo, causano rossori, macchie e ustioni. L'utilizzo di un doposole ha la funzione di idratare a fondo la pelle e lenire il fastidio e l'arrossamento dovuti all'esposizione ai raggi solari. Questo prodotto soddisfa a pieno il suo ruolo, regalando in oltre un profumo delicato e duraturo sulla pelle. Ma non finisce qui, infatti  Dermasol non svolge solo la funzione di qualunque altro doposole ma vanta il compito di attivare il processo di riparazione della cute e limitare il danno cutaneo provocato dall'azione dei radicali liberi. E' un prodotto che vi consiglio. 
Vi elenco tanti buoni motivi per cui comprare da Purfarma
1 Trovate tanti prodotti di marca a prezzi scontati fino al 35%,(  http://goo.gl/DDHSyD) compresi i solari.
2 Con l'acquisto (senza un prezzo minimo) vi regalano tanti tester (  http://goo.gl/i550xk) che potete scegliere voi stessi. 
3 Spendendo almeno 30,00 Euro non affronterete le spese di spedizione.
4 Troverete sempre on line un farmacista pronto a rispondere alle vostre domande ( http://goo.gl/0agBMH)
5 Su blog potete leggere tanti consigli sulla cura della persona ( http://goo.gl/eiw4d8)

Spero di essere stata, come sempre, utile. Vi abbraccio e ci risentiamo presto per un'altra recensione.
Floriana




giovedì 29 maggio 2014

Storia di un micetto

Ciao ragazze, oggi voglio raccontarvi la storia di un micetto, il mio!
Da sempre sono stata quel genere di ragazza che ama gli animali e se ne trova uno abbandonato o in difficoltà lo prende senza pensarci due volte! L'ho fatto, lo faccio e lo rifarò... nonostante non sia facile!
Andiamo alla storia.
Precisamente una settimana fa stavo uscendo con la mia Florycar e nelle sue ruote ho trovato un micetto!!!
Immediatamente ho pesato ad una soluzione per toglierlo da lì e dopo vari tentativi ci sono riuscita! Il micetto era così spaventato che tremava e si difendeva cercando di graffiarmi in tutti i modi, non aveva capito che volevo solo salvargli la vita. Tolto dalle ruote della mia macchina si va ad infilare in quelle della macchina accanto... io purtroppo sono dovuta scappare all'università. Di pomeriggio, tornata a casa l'ho cercato disperatamente ma invano! Ho mollato pensando al peggio e con un pò di tristezza e con il senso di colpa  sono uscita con una mia amica. Al ritorno, scesa dalla macchina avverto un miagolio : era tornato!!! Nonostante la mia amica ha paura dei gatti e dopo aver impiegato ore per toglierlo nuovamente dalle ruote della macchina nella quale si era andato ad infilare decidiamo di portarlo a casa e tenerlo sul terrazzo in attesa del ritorno a casa.

 Abbiamo passato la notte a fargli impacchi di camomilla fino a quando il suo occhietto non si è aperto, non potendolo lavare l'abbiamo pulito perchè era nero e non solo per il colore del suo pelo ma grazie allo sporco delle ruote della macchina, abbiamo tentato di farlo mangiare somministrandogli il latte con la siringa ma nulla...una notte passata a miagolare tenendo sveglio tutto il palazzo! Si placava solo se lo coccolavo! Decido che non posso lasciarlo lì, ad un destino che sicuramente non sarà clemente, ma gli voglio offrire l'opportunità di vivere in una casa in campagna, la mia! Il giorno dopo, giorno della partenza pensiamo a come trasportarlo e intanto prepariamo il pranzo e con stupore scopriamo che è svezzato, si è sbranato mezzo merluzzo mordendomi il dito! Capito il micetto? Nè io però, nè la mia amica siamo riuscite a capire il sesso di questo benedetto micio! Ci mettiamo in macchina con al volante il mio fratellone dalla guida poco soft ed io accanto con il micetto che per tutto il tragitto non ha fatto che miagolare e arriviamo a casa dei miei! Non è stata una bella sorpresa per mia mamma ( e a dir la verità quando torno con animali non lo è mai! ma cambia idea dopo aver sbraitato un pò) invece lo è stata per mio padre a cui un gatto in campagna faceva comodo! ha trovato una famiglia ed è stato ben accolto! L'occhio, grazie alla mie cure, è quasi completamente guarito. Io sono dovuta tornare a casa mia dal mio uomo ma mamy e papy lo trattano benissimo! Ora è il re della casa in campagna!

 I miei mi telefonano ogni giorno per farmi sentire il suo miagolio e per rassicurarmi sul suo stato di salute, mi raccontano di quanto sia vispo e di come si diverte a spaventare galline e conigli sculettando nel pollaio! Mio padre gli sta costruendo una casetta così può ripararsi dalla pioggia e da qualche volpe che vorrebbe far di lui un sol boccone( papà muoviti)... Ora però mi serve il vostro aiuto. Io di nomi da potergli dare ne ho tanti, ma ne cerco uno che vada bene sia per un maschietto che per una femminuccia, mi aiutate a trovarne uno???
Lo rivedrò il prossimo fine settimana e vorrei darglielo ufficialmente! Non vedo l'ora di stritolarlo e sbaciucchiarmelo tutto!!!!! Mi sento felice come una bambina... Gli animali ci danno tanto, in fondo più di quanto possiamo dargli noi! Non abbandonateli, non ignorateli, non maltrattateli e se avete un tozzo di pane che vi avanza non buttatelo nella spazzatura ma datelo a loro. Non comprate animali ma adottatene uno, i canili e i gattili sono pieni di animali che non aspettano altro che amore!

giovedì 22 maggio 2014

offerta romwe

Questa bellissima maglietta con disegno floreale Dior
Sarà in offerta a $9,99 dall'1:00 del 22 Maggio solo per 24ORE! 

Ci sono solamente 100pezzi a disposizione quindi affrettatevi!!!!!



Dior & Roses Print T-shirt:
http://www.romwe.com/du4--romwe-dior-roses-print-tshirt-p-83516.html

$9.99, start on 1:00 am(GMT) 22nd May GMT, 24 hours only
500 pieces limited.
Special gift -- Iphone5/5s case with Dior&Rose Printed will be sent out randomly to 100 lucky customers.
Free shipping worldwide, shipped in 24 hours!
It will recover to $24.99 23rd May.


Don’t miss out, girls!

sabato 17 maggio 2014

super offerta romwe

Più di 200 capi a soli $6,99 dalle 13:00 del 18 Maggio solo per 60 ORE!! Link alla promo:http://www.romwe.com/flashsale/activeleft/c3d?active_id=496
Spese di spedizione gratuite!

Romwe Flash Sale you have ever seen.
http://www.romwe.com/flashsale/activeleft/cdb?active_id=496
More than 200 styles.
All sold at only $6.99 up
Start at 1:00 pm 18th May GMT
Limited time, only 60 hrs.
Worldwide free shipping, shipped in 24 hours
Shop Now!!!!

mercoledì 14 maggio 2014

Ha vinto questo costume ed ora è in saldo

Ed ecco l costume Romwe che ha vinto grazie ai vostri voti!
Questo costume che costa 24,99$ per ben 24 ore è in salso al 50%.
Quindi cosa aspettate? Ecco il link per comprarlo
http://www.romwe.com/aha--romwe-slim-sexy-white-bikinifont-stylecolorredfont-p-85490.html

Thanks for joining the vote so much. 
Sunny Spiker wins 2014 Pool Queen!!! 
Now Sunny Spiker, the whole swimwear is only $24.99, 50% off , for 48hours!

lunedì 12 maggio 2014

romwe

Click here to vote for your Queen>> 
http://www.romwe.com/index.php?main_page=product_pk&source=373


Vote tips:
1. Register to like your queen
2. The one gets more likes will get queen price:
Black Raider: $19.99(50%off)
Sunny Spiker: $24.99(50%off)
3. Time to vote: 5.13—5.14
4. Queen will come out on 9:00 AM(GMT), 5.15

Vota per scegliere la regina
1 registrati per scegliere la regina
2 Vincerà la regina con più like
3 si vota dalle 5:13 - 5:14
4 la regina verrà annunciata alle 5.15

venerdì 9 maggio 2014

Offerta Romwe

Offerta Romwe irresistibile.
Sempre per la festa della mamma Romwe propone più di 150 stili diversi a 14,99$ con il 70% di sconto. L'offerta è valida dal 9 Maggio al 12 Maggio. La spedizione è come sempre gratuita. Non perdetevela! 
Romwe Flash Sale you have never seen.
http://www.romwe.com/flashsale/activeleft/abv?active_id=483
More than 150 styles.
All sold at only $14.99, up to 70%off.
Start at 1:00 pm 9th May GMT, end at 1:00 pm on 12th May GMT.
Limited time, only 72 hrs.
Worldwide free shipping, shipped in 24 hours
Shop Now!

martedì 6 maggio 2014

Festa della mamma offerta Romwe

Mother's Day Sale

Give yourself or your beloved mom a big treat with 1500+ styles
Up to 70%off. Hurry up!
More than 1500 styles.
Start from May 6th, end on May 12th.
Shop Now!
http://www.romwe.com/65b--Mother's-Day-Sale-c-505.html

Fai un regalo alla tua mamma per la sua festa
troverai più di 1500 stili dversi con uno sconto fino al 70%
L'offerta è valida dal 6 Maggio al 12 Maggio
Affrettati 

mercoledì 30 aprile 2014

offerta romwe

The lowest price ever! $9.99! Free shipping!
Click the following link to buy!
http://www.romwe.com/flashsale/activeleft/47g?active_id=464
3 days only! GO!
Let us become the unique fashionista!
3 days only! GO!
Let us become the unique fashionista!
-----------------------------------------------------------------------------
Ragazze con spese di spedizione gratis trovate molti capi a soli 9.99$ e per ben 3 giorni!
Per comprare cliccate nel linkhttp://www.romwe.com/flashsale/activeleft/47g?active_id=464
Diventate fashioniste!


lunedì 28 aprile 2014

Recensione Cottol Plus Solution due in uno

Ciao ragazze, oggi vi parlo di Cotton Plus solution due in uno, un prodotto davvero innovativo che vi semplificherà la vita. E’ il primo dischetto di cotone che racchiude un cuore di latte detergente e si attiva con l’acqua. Basta inumidire il dischetto con un po’ d’acqua (io uso uno spruzzino) evitando di strizzarlo altrimenti il prodotto contenuto potrebbe andare perso e procedere con lo struccaggio attraverso i movimenti che siamo solite fare tutte le sere. Non occorre nemmeno risciacquare. Sarete allettate da questa pratica soluzione che vi consentirà di semplificare lo strucco liberandovi dal pensiero di dover avere mille prodotti ;) Ciò che non ho potuto far a mano di apprezzare è stata l’attenzione dell’azienda agli ingredienti utilizzati, infatti Cotton Plus Solution è naturale al cento per cento, è ipoallergenico, non contiene alcool, conservanti, parabeni ed infine è nickel tested. Potete dire addio anche a bruciori e fastidi agli occhi che alcuni prodotti creano. La trovo un interessante soluzione anche per rimuovere i segni di smog, impurità la sera anche in assenza di trucco  o residui di trucco, durante la fase di stesura dell’ombretto, sotto gli occhi. E’ di fondamentale importanza la sua praticità, che ho potuto constatare di recente durante il viaggio a Firenze,  non è necessario infatti abbinare alcun tipo di detergente o struccante, potete quindi portarlo con voi anche in aereo.  Io ho avuto l’opportunità di utilizzare Cotton Plus Solution in due varianti, Con estratto di aloe vera, carota con vitamina E e quello con estratto di olio d’argan e vitamina E in formato mini e max. L’aloe vera idrata la pelle e la nutre, così da renderla morbida e levigata. La carota invece stimola la rigenerazione cellulare ed è indicata per pelli abbronzate. Spetta inoltre alla vitamina E combattere la formazione dei radicali liberi con le sue proprietà inossidanti. L’ Olio di Argan combatte il rilassamento cutaneo e rende la pelle luminosa. È un piacere averlo provato in anteprima e se volete informazioni piú dettagliate visitate il sito http://www.cottonplus.it/o seguire la pagina facebook.